Sono davvero clamorose le affermazioni rese dall’ex PM, Maria Angioni, durante la trasmissione di Rai1 “Storie Italiane”, relative a Denise Pipitone, la bambina scomparsa il 1° settembre del 2004 a Mazara del Vallo.
. Collegata con il programma la Angioni ha detto. “Io sono sicura che sia viva, nei giorni scorsi ho mandato in Procura una serie di documenti e di foto che a me danno la certezza che Denise sia viva, ha una famiglia e ha anche una figlia, però, ovviamente, sono documenti e foto che ho trasmesso alla procura della Repubblica perché sono molto delicati, poi saranno loro a valutare se quanto sostengo è vero oppure no. Io, ormai, ho la personale certezza, mentre prima era soltanto una probabilità, che sia così.”
Al momento non si sono avute reazioni da parte della madre della bambina (che oggi avrebbe 21 anni), Piera Maggio né da parte dal suo legale, Giacomo Frazzitta.
"Angioni":
Per le sue rivelazioni a #storieitaliane su #DenisePipitonepic.twitter.com/7Zy6b7s0Ys— Perché è in tendenza? (@perchetendenza) June 14, 2021