nella foto di copertina Filippo Tiscione
Biglietto più, biglietto meno, siamo sugli stessi livelli dell’anno scorso!
Alle 20 di ieri sera, infatti erano stati staccati 6.200 biglietti ai quali vanno aggiunti i 2000 abbonamenti sottoscritti.
Complessivamente, quindi, al momento siamo agli 8.200 spettatori che corrispondono a quelli dello scorso campionato escludendo naturalmente i 1.000 tagliandi circa venduti ai perugini che quest’anno hanno deciso di restare a Perugia a vedersi il derby in tv.
In considerazione, però, che ancora sono a disposizione dei ritardatari ancora due giorni, c’è tempo fino alle 19 di sabato, non è utopistico pensare che saranno 10.000 i tifosi della Ternana che assisteranno al derby.
Restano disponibili curve per il parterre della curva Sud, dei Distinti B e dei Distinti A. In quest’ultimo settore disponibili anche per l’anello superiore.
Intanto la squadra rossoverde continua a preparare il match con due sedute quotidiane, ma oggi tornerà ad effettuare solo quella pomeridiana.
Come nei giorni scorsi Pochesci anche ieri pomeriggio, nella partitella di fine seduta, ha provato varie situazione tattiche nelle quali, come in quelle dei giorni precedenti, ha trovato posto Filippo Tiscione che da diverse settimane non è stato più chiamato in causa dal tecnico rossoverde.
Pochesci ha provato ieri il 3-4-2-1 con Plizzari tra i pali, Valjent, Gasparetto, Signorini in difesa ed un centrocampo formato da Ferretti e Favalli esterni con Defendi e Paolucci interni. Davanti il solo Montalto e dietro Tremolada e Tiscione.
Uno schieramento poco credibile visto che non tiene conto della presenza di Carretta che attualmente sembra essere l’uomo più in forma in attacco.
In chiusura di seduta Pochesci è passato al 4-2-3-1 con Valjent, Gasparetto, Signorini, Favalli; Paolucci, Defendi; Carretta, Tremolada, Tiscione ( Finottto ), Montalto.
Scemano intanto le possibilità di avere a disposizione Albadoro ed anche Vitiello visto che l’ex palermitano anche ieri ha sostenuto un allenamento differenziato sul terreno del Liberati. E’ rientrato in gruppo, invece, Taurino.
Oggi Pochesci dirigerà l’allenamento pomeridiano con inizio fissato per le ore 15 alternando il lavoro sul terreno in sintetico con quello in erba del Liberati.