foto di Roberto Bertolle
Torna puntuale, come ogni anno, l’appuntamento con la Corsa della Befana, organizzata dall’Amatori Podistica Terni e che si svilupperà attraverso due percorsi di 4 e 10 chilometri.
L’appuntamento è fissato per le ore 10 di domani negli spazi polifunzionali di Via Irma Bandiera, al Quartiere Matteotti.
Grande attenzione, poi, verrà riservata ai bambini che alle ore 11 saranno chiamati ad una gara con la Befana in un mini-percorso all’interno degli spazi poli-funzionali, potendo, poi, gioire con le animazioni del gruppo ” Metamorfosi “, mentre tutti i podisti e camminatori che transiteranno per Collescipoli, sede del ristoro, potranno gustare l’intrattenimento musicale de “La Rakkia “.
Alla fine tanti giocattoli per i bambini, pacco alimentare per i partecipanti e la possibilità di usufruire di un gustoso e variegato ristoro.
“Per questa manifestazione ludico motoria non competitiva – spiega il Presidente dell’Amatori Podistica, Fabio Laoreti – non si apporteranno modifiche alla circolazione, non è prevista la chiusura al traffico ed il partecipante è tenuto a rispettare le norme del Codice della Strada. Si ringrazia vivamente della collaborazione il Comune di Terni, la Croce Rossa Italiana che assicurera’ il servizio sanitario, la Polizia Municipale che vigilera’ lungo i percorsi ed i volontari dell’Amatori Podistica Terni.”
Si ricorda che sarà possibile iscriversi anche la mattina della manifestazione.