Anche quest’anno l’Associazione Myricae vuol dare il proprio contributo allo sport ed all’ambiente con la 22^ edizione di ” Porta un amico, pianteremo un albero ” con tre percorsi distinti di cui uno di 2,7 km non competitivo, un’altro di 5,250 Km non competitivo ed infine, un terzo di 12,500 Km competitivo e non.
L’appuntamento, quindi, per tutti che vorranno trascorrere una mattinata in compagnia facendo dello sport è per le 8,30 di domenica 25 settembre presso il parco di Viale Trento, a Terni, mentre la prima partenza verrà data alle ore 10 per la distanza più breve ed alle 10,15 per le altre distanze.
La partenza e l’arrivo della manifestazione podistica avverrà all’interno del parco di Viale Trento, struttura curata dall’Associazione Myricae il cui presidente Giuseppe Bortone annuncia la destinazione dei fondi che verranno raccolti con l’iscrizione.
“Soddisfatto per l’andamento delle iscrizioni. Abbiamo già dei buoni riscontri. Quest’anno metà del ricavato verrà destinato alle popolazioni terremotate, mentre l’altra parte sarà utilizzato per la manutenzione e per la piantumazione del Parco.”
Per i ritardatari c’è la possibilità di effettuare le iscrizioni singole fino a 30 minuti prima della partenza.