Gli uomini del presidente Sandro Corsi innescano la quarta e superano il GualdoCasacastalda in una partita del campionato di Eccellenza regionale segnata dal suo bomber Tramontano: una doppietta per mettere a tacere qualsiasi critica ed incertezza e salire in classifica, mettendosi alle spalle compagini più blasonate. La partita è stata emozionante, piena di alti e bassi, e quando sembrava che il primo gol di Tramontano avesse messo alla corde il Gualdo, ecco che i rossoblù riuscivano a pareggiare all’inizio della ripresa. Trenta secondi, non più, sono bastati però ai giocatori dell’Olympia per passare di nuovo in vantaggio grazie un bellissimo gol sempre di Tramontano. Il Gualdo ha avuto una reazione, aumentando la pressione verso la porta di Quaranta senza riuscire a creare dei veri e propri pericoli.
Grande soddisfazione, allora, con il presidente Corsi che si è allontanato prima della fine perché, lui dice, “non ce la faccio a reggere questa pressione, con tutti queste emozioni”.
Ora l’Olympia sale ad otto punti e per la prima volte si allontana dalla zona caldissima della classifica.
Olympia Thyrus: Quaranta, Kola, Pagliari, Leonardi, Giubilei, De Vivo, Pigazzini, Grassi, Tramontano, Agostini, Sugoni. All. Sugoni
GualdoCasacastalda: Bazzucchi, Dedja, Potenziani, Mereu, Bartolini, Bormioli, Dyabi, Lorenzini, Rossi, Minuti, Favaro. All. Tomassoli.
Arbitro Mammoli di Perugia.
Marcatori al 43’ Tramontano, al 60’ Mereu, al 61’ Tramontano