Un incidente stradale si è verificato lungo l’autostrada del sole al km 464, direzione sud, intorno alle ore 16.50.
Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!La squadra del distaccamento di Orvieto dei vigili del fuoco è stata chiamata per soccorrere due motociclisti infortunatisi dopo aver tamponato un’autovettura.
I due sono stati affidati alle cure del 118 mentre sono illesi gli occupanti dell’auto. L’autostrada è rimasta chiusa, solo nella corsia dell’incidente, per circa un ora.
Sul posto anche la polizia stradale.











