https://www.youtube.com/embed/DFc1meRC8mE, https://www.youtube.com/embed/0EidoHsvvQk, https://www.youtube.com/embed/kPQnFiBrBCo
C’era da aspettarselo! Due medaglie d’oro ai campionati del mondo di fioretto andavano festeggiati nel modo dovuto al ritorno di Alessio Foconi dalla Cina.
Il medagliato ternano dapprima è stato ricevuto da amici e parenti all’aeroporto di Fiumicino dopodiché la festa è continuata anche a Terni dove, tra un drink e l’altro, non sono mancate le testimonianze di affetto e di ringraziamento perchè i successi di Alessio Foconi decretano anche un ritorno di immagine in un momento certamente non facile per Terni. Tutta!
Non è mancato anche il ringraziamento dell’assessore allo Sport, Elena Proietti, che in un post su Facebook ha affermato che, una volta passata l’emergenza bomba, Alessio verrà accolto in Comune con i dovuti onori perchè di imprese come la sua ce ne sono state davvero poche!
Vi proponiamo alcuni video che un suo amico, Paolo D Angelis, ha postato sulla pagina Facebook di Hic Sunt Ferae ringraziandolo per l’autorizzazione.