Non conosce sosta Stefano Nulli, fratello di Vairo, ed anche in questo mese di settembre accompagna con la sua rivista la voglia di leggere di sport dei ternani con la rivista ” DajeMò “.
Con l’impaginazione grafica di Francesco Bellucci nel numero di settembre si possono leggere articoli sull’arrivo di Lucarelli alla Ternana, i suoi propositi, il suo credo calcistico e tanti altri particolari. C’è poi un articolo su quella che potrebbe essere la suddivisione dei gironi, una galleria fotografica di Alberto Mirimao sui primi allenamenti e un pò di Amarcord con una intervista di Marco Barcarotti a Franco Selvaggi. Non poteva mancare, poi, il saluto ad Edoardo Longarini, per 12 anni patron della Ternana Calcio, scomparso recentemente a Roma all’età di 88 anni.
Immancabile la parte dedicata ai motori con Danilo Petrucci protagonista e due pagine di bei ricordi di Roberto Rossi che orbita nel mondo KTM.
E nel numero di settembre c’è un articolo anche sul ciclismo visto che Terni accoglierà prossimamente la carovana della Tirreno-Adriatico.
Per la lettura della edizione digitale cliccare qui sotto