https://www.youtube.com/embed/-1U2HMbEun4, https://www.youtube.com/embed/ELkec0vhNHE
Giorno speciale per il canottaggio del Clt. Finalmente dopo mille peripezie, ostacoli ed impedimenti è stata inaugurata la nuova struttura che ospiterà i canottieri e le imbarcazioni della società del presidente Scordo.
Si tratta di un’area concessa in comodato dal Comune di Terni alla società di via Muratori che, grazie al finanziamento della società di Viale Brin, che oltre ad attrezzare l’area per il canattoggio, spogliatoi e rimessaggio barche e pontile, ha riqualificato un’area in cui trovavano ampio spazio sterpaglie ed erbacce che non costituivano una bella immagine di Piediluco e del lago.
Si è trattato di un’inaugurazione molto partecipata Lla quale hanno preso parte autorità civili e militari oltre ai ragazzi e ai genitori di coloro che praticano il canattoggio con i colori della squadra aziendale.
Presente il presidente del Coni, Giovanni Malagò, il presidente della Federazione Canottaggio Abbagnale, i rappresentanti del Coni regionale, Ignozza, Rosati e Lupi, il sindaco di Terni, Leopoldo Di Girolamo, gli assessori Bucari e Giacchetti e l’amministratore delegato dell’Ast, Burelli.
A fare gli onori di casa il presidente del Clt, Giovanni Scordo. Presenti anche due prestigiosi canottieri che hanno regalato tante medaglie e soddisfazioni alla società di Via Muratori ovvero Elena Coletti e Matteo Mulas.
Vi proponiamo le interviste con Di Girolamo e Scordo e quella con Fabio Poletti. Tecnico della squadra di Canottaggio del Clt che ha lottato intensamente per realizzare un sogno che fino a qualche tempo fa sembrava impossibile realizzare.
seguiranno altre interviste ed altri particolari sulla mattinata a Piediluco