foto di Roberto Bertolle
E’ tutto pronto per la 34^ edizione della ” Corsa della Befana ” che vuol essere un appuntamento sportivo che per stare insieme e ritrovarsi a fare insieme ius pò di attività fisica. Il ritrovo è fissato allo Spazio polinfunzionale di Via Irma Bandiera, al Villaggio Matteotti, il 6 di gennaio, venerdì, e da lì prenderanno il via alle 10 i partecipanti alla manifestazione. Due i percorsi di 4 e 10 chilometri con il secondo che raggiungerà anche Collescipoli dove ad aspettare i podisti ed i camminatori ci sarà la banda de ” La Racchia “.
Per i bambini, invece, alle ore 11, sempre nello spazio polifunzionale di Via Bandiera, è in programma una speciale corsa con la befana in un mini percorso all’interno del centro. E qui ad allietare la mattinata ci saranno i componenti de il gruppo ” Metamorfosi “.
Per tutti i bambini ci saranno regali mentre per gli adulti ci sarà il classico pacco alimentare ed alla fine il ristoro per tutti.
Come tutti gli anni la manifestazione è organizzata dall’Amatori Podistica Terni, l’ennesima manifestazione che caratterizza l’attività dell’Associazione del presidente Fabio Laoreti.
E’ possibile iscriversi anche la stessa mattina della manifestazione.