A giudicare dalla conferenza stampa il tecnico Pochesci non appare emozionato per il suo esordio alla guida della Ternana al Liberati in una manifestazione importante come la TIM CUP.
” Mancano, però, moltissime ore all’inizio del match- afferma Pochesci- che potrebbe accadere di emozionarmi come un bambino “.
Sulla partita contro il Trapani di Calori ha le idee ben chiare ed anche la formazione sembra ormai decisa. Un solo dubbio se schierare o no Meccariello alle prese con un problema muscolare. E’ convocato ma non voglio rischiare di perderlo per cui valuteremo insieme al giocatore ed allo staff sanitario il da farsi. per quanto concerne il modulo scenderemo in campo con il nostro 3-5-1-1 con i terminali offensivi che saranno Tiscione ed Albadoro “. Per il resto formazione confermata rispetto alle precedenti partite amichevoli ovvero Plizzari; Valjent, Marino, Signorini; Sernicola, Varone, Paolucci, Defendi, Favalli; Tiscione; Albadoro.
Sul fronte arrivi Pochesci è stato esaustivo ovvero a suo dire lunedì dovrebbero arrivare due giocatori ( Candellone e Finotto ) ma non è escluso che ne arrivi anche un altro e, non ne fa un mistero che altri sei/sette giocatori attualmente in rosa potrebbero partire perché non trovano spazio per la loro crescita professionale.
Vi proponiamo l’intervista integrale con il tecnico rossoverde che potrete ascoltare anche visitando la pagina you tube di terninrete non prima, però, di segnalarvi la probabile formazione del Trapani che gioca con il 4-3-3 interpretato dai seguenti giocatori: Marcone: Fazio, Pagliarulo, Silvestri, Visconti;Maracchi, Taugourdeau, Fornito; Canotto, Murano, Ferretti.
Si inizia alle ore 20,45 al Liberati.