Eleven Sports rimborsa 1 mese ai propri abbonati.
“Nell’ultimo periodo le nostre piattaforme – scrive Eleven Sports agli abbonati – sono state oggetto di ripetuti attacchi informatici che ne hanno fortemente pregiudicato la normale operatività. A tal proposito, ci teniamo a informarti che stiamo collaborando attivamente con la polizia postale per identificarne i responsabili, ma anche con partner, fornitori tecnici e piattaforme esterne per implementare le soluzioni tecniche necessarie a neutralizzare definitivamente qualsiasi incursione illegale garantendo ai nostri abbonati un servizio di massima qualità.
Nel frattempo, per consentirti di assistere con tranquillità alle partite della tua squadra, trasmetteremo gratuitamente nel mese di novembre tutti i match del campionato di Serie C sul nostro canale YouTube, oltre che su www.elevensports.it.
Abbiamo attivato questo doppio canale di distribuzione già per le partite dello scorso fine settimana e possiamo confermarti che, nonostante gli attacchi ricevuti, i flussi di YouTube sono stati in grado di offrire ai tifosi la visione delle partite senza interruzioni.
In aggiunta, nel corso di ogni giornata, continueremo a trasmettere una selezione di incontri anche sulla nostra pagina Facebook e su LIVENow.
In qualità di nostro abbonato, per compensarti dei disservizi subiti abbiamo deciso di rimborsarti la somma di € 7,77, l’equivalente di un mese del tuo abbonamento stagionale da €69,99, in modo che anche tu possa seguire gratuitamente le partite nel prossimo mese. Riceverai l’accredito della cifra direttamente sulla carta di credito con cui hai acquistato l’abbonamento a Eleven.
È un piccolo segnale per dirti quanto teniamo ai nostri abbonati.
Contiamo di fornirti notizie positive circa una soluzione definitiva nel più breve tempo possibile”.