Un’esplosione si è verificata in un’azienda di vocabolo Canne Greche a Gubbio ed ora si stanno cercando cinque persone. Voci al momento non confermate sostengono che potrebbero esserci dei morti. Sul posto stanno operando i Vigili del Fuoco, i Carabinieri, la Polizia, personale del 118.
L’edificio crollato ospita i laboratori di una azienda che produce cannabis terapeutica.
Secondo le prime informazioni dei vigili del fuoco è crollato un intero piano e il tetto della casa. Cinque le persone coinvolte: due sono state già estratte vive dalle macerie e una è in contatto con i soccorritori mentre altre due risultano al momento disperse. Sempre in base alle prime indicazioni l’esplosione sarebbe stata provocata da gas gpl.
AGGIORNAMENTO
I vigili del fuoco hanno estratto il corpo di una persona deceduta nell’esplosione che ha devastato un’azienda di Gubbio, oggi pomeriggio.
2 i feriti accertati. Sempre secondo i vigili del fuoco, ci sono dubbi sulla presenza di una quinta persona.
Un ferito è stato trasferito al centro grandi ustionati di Cesena,. un altro è stato ricoverato nell’ospedale di Branca.
Risulta al momento dispersa una donna.
AGGIORNAMENTO
E’ stato recuperato in serata il corpo senza vita della donna che risultava dispersa. Si aggrava dunque il bilancio della terribile esplosione di oggi pomeriggio a Gubbio, esplosione che ha distrutto un edificio che ospitava i locali della Greenvest che produce cannabis a scopo terapeutico. Il bilancio è di 2 morti e 2 feriti, di cui uno grave.