Fabrizio Corona deve tornare in carcere. Lo ha deciso il tribunale di Sorveglianza di Milano revocando il differimento pena in detenzione domiciliare e, come ha spiegato il suo legale Ivano Chiesa, l’ ex agente fotografico “appena glie lo ho comunicato, si è ferito ai polsi”. Corona ha pubblicato su Instagram un video con il volto sporco di sangue in cui attacca i magistrati. Video che è stato poi rimosso da Instagram.
“Questo è solo l’ inizio, dottoressa Corti, signor Lamanna questo è solo l’ inizio. Quant’ è vero Iddio sacrificherò la mia vita per togliervi da quelle sedie. Vergogna. Chiedo, altrimenti veramente mi tolgo la vita, che venga il presidente del Tribunale di Sorveglianza, che guardi gli atti il presidente”.
E’ la reazione di Fabrizio Corona nel video Instagram. Nel video mostra chiazze di sangue “dopo essersi ferito”. “Avete creato un mostro”, ha aggiunto.
Successivamente posta un altro video in cui se la prende con i poliziotti, sotto la sua abitazione.
https://twitter.com/i/status/1369998669819297792
Fabrizio Corona, in evidente stato alterato,. ha spaccato un vetro dell’ambulanza che era arrivata in suo soccorso.
Per i giudici del Tribunale di Milano il percorso di cura e terapie, che tra l’ altro ha portato a buoni risultati dal punto di vista psicologico e psichico, potrà proseguire anche all’ interno del carcere, mentre fuori Corona ha continuato a violare le prescrizioni e forse anche a commettere reati, date anche le quattro denunce (una pure per truffa e un’ altra per minacce alla ex moglie Nina Moric) accumulate negli ultimi mesi.
Tra le varie diffide per i suoi comportamenti, come spiegano i giudici, ce n’ è pure una per essersi allontanato da casa senza autorizzazione il 30 novembre ed essersi incontrato con una delle presunte vittime di abusi da parte dell’ imprenditore del web Alberto Genovese. E un’ altra ancora per una festa dopo mezzanotte, il 19 dicembre, in un’ abitazione con altre 14 persone in gran parte pregiudicati, violando anche le norme anti-Covid.
Tra l’ altro, Corona, che nel video su Instagram , come già scritto, ha attaccato il giudice Corti e il sostituto Lamanna, rischia pure di essere denunciato per minacce alla Procura di Brescia (competente per reati contro i giudici di Milano).