Tutti ricorderanno la clamorosa protesta messa in atto da Valentina poco più di un mese fa sotto le finestre di Palazzo Spada dove si accampò per 4 giorni per protestare contro il silenzio delle istituzioni rispetto al suo problema della casa. Valentina mise in atto uno sciopero della fame di 4 giorni, non di più, altrimenti avrebbe messo a rischio ulteriormente la sua salute dovendo assumere dei farmaci.
Terni, da questa mattina in sciopero della fame una donna di 39 anni, disabile, che protesta sotto Palazzo Spada: “ho diritto a una casa”
Ebbene è proprio Valentina, attraverso i suoi canali social, ad annunciare che l’associazione Terni col cuore ha dato una risposta al suo problema.
Secondo quanto scrive lei stessa “a partire da giugno” le sarà garantita “un’abitazione privata in affitto finanziata da Terni col cuore”. Poi aggiunge “resto in attesa di risposte da parte del Comune, di sua Eccellenza il Prefetto e dell’uscita del bando”. Nel frattempo però “rinnovo i mei più sinceri ringraziamenti a chi ha scelto di non rimanere solo a guardare”.