Da dicembre che Luca Leone aveva ufficializzato che avrebbe cercato di acquisire la proprietà del cartellino di Ferrante, Palumbo a cui, poi, si era aggiunto anche Damian in virtù delle buone prove sostenute in campionato.
E’ di questa mattina la prima acquisizione a titolo definitivo, quella di Alexis Ferrante che, quindi, diventa rossoverde a tutti gli effetti. Il suo contratto è stato prolungato fino al 30 giugno 2023.
Insomma, a Milano Luca Leone oltre a puntare decisamente sul difensore centrale il cui ingaggio si rende necessario per l’infortunio di Suagher, per il momento il nome è sempre quello di Pergreffi del Piacenza, sempre che la società sua disposta alla sua cessione, con Ferrante ha portato a termine la prima operazione di acquisizione a titolo definitivo. Ora al lavoro per tentare l’affondo per Palumbo e per Damian.
AGGIORNAMENTO delle 13
Il Piacenza non intende cedere Pergreffi per cui Luca Leone deve rivolgere le proprie attenzioni altrove. Il difensore centrale è una colonna del Piacenza, ha disputato 21 incontri nella corrente stagione come abbiamo riportato in altra parte del giornale e ne è anche il capitano per cui la società non ha inteso privarsi delle sue prestazioni