Nell’ultima serata della festa dei club della Ternana sarà ospite la Ternana Futsal, formazione che parteciperà al prossimo campionato nazionale di serie B.
I ragazzi di Pellegrini stanno lavorando sodo per preparare una difficilissima stagione e venerdì sera hanno sostenuto una partita amichevole al Paladivittorio pareggiando per 2-2 con il Fabbrica Roma.
Intorno alle 18,30 i rossoverdi scenderanno in campo all’Angel Soccer, via Piemonte, per una partitella a ranghi contrapposti cercando di dare un fattivo contributo allo svolgimento della festa sul piano sportivo e dando seguito a quello che hanno fatto nelle giornate precedenti la Ternana Marathon, l’Interamna Archery, la Ternana Rugby.
Oltre alla partita, nell’ultima giornata della festa dei club rossoverdi, tutti facenti parte del Centro Coordinamento Ternana Club, si potranno visitare gli stand, vedere i filmati delle Fere proposti da Marco Barcarotti e cenare, ma solo con prenotazione, al Binario 56. Il tutto condito dalla musica dal vivo.