Soddisfazione in casa della “Arcieri Città di Terni” per la rielezione di Stefano Tombesi nel Consiglio Federale della Fitarco come vice presidente.
L’esponente di spicco della Fitarco condivideva i programmi dei due candidati, Mario Scarzella e Paolo Poddighe, con il primo eletto presidente ed è l’unico del vecchio consiglio ad essere stato confermato.
“La mia rielezione mi rende molto orgoglioso soprattutto perché questa volta facevo parte del gruppo che promuoveva il cambiamento. È la conferma che il mondo del tiro con l’arco nazionale ha apprezzato il lavoro che ho svolto in questi anni nelle commissioni alle quali ho partecipato. Oggi sono più determinato che mai a portare avanti i valori e il programma che ho sposato all’inizio della tornata elettorale. Sicuramente sarò da oggi fino alla fine del mandato la voce critica all’interno della Fitarco impegnandomi nel favorire quella trasparenza che era punto ineludibile del nostro programma elettorale e che la Federazione deve compiere: lo deve a sé stessa ma soprattutto lo deve a tutto il movimento italiano”. Per Tombesi si tratta dell’ultimo mandato a meno che non decida di candidarsi alla presidenza tra quattro anni.
Vice Presidente vicario è stato eletto Oscar De Pellegrin , altro vice presidente Sante Spigarelli.