Forza Italia Narni risponde a un articolo apparso su Terni in Rete lo scorso 17 novembre , pur senza citarci, in cui si sosteneva che gli elettori di Forza Italia erano contrari a una candidatura di Eleonora Pace.
QUI L’ARTICOLO
https://terninrete.it/Notizie-di-Terni/narni-centro-destra-diviso-sul-candidato-sindaco-370817
LE PRECISAZIONI ARRIVANO A FIRMA “LA BASE DI FORZA ITALIA NARNI”
AH, SAPERLO….
Le elezioni si sa sono sempre un’occasione:
Per gli elettori innanzi tutto che hanno l’occasione per eleggere i propri rappresentanti.
Per i candidati desiderosi di mettere a disposizione della città le loro capacità e conoscenze per migliorare le condizioni di vita del proprio paese.
Per la stampa, come dimenticare la stampa?
In questo campo registriamo la presenza di varie tipologie di giornalisti.
C’è chi fa cronaca raccontando fatti e chi vuol fare opinione interpretando i fatti.
Ultimamente siamo oggetti come F.I. dell’attenzione di questa seconda categoria.
Da alcuni articoli usciti ci si vuol far credere che il centro destra è una sorta di armata brancaleone e di un luogo di guerra del tutti contro tutti. In realtà forse si teme la proposta che il centro destra ha fatto, e su cui lavorerà fino a compimento dell’operazione, di alleanza fra tutte le forze di minoranza per un unico fronte contro la maggioranza uscente. Ma al giornalista che fastidio dà? Ah, saperlo…
Abbiamo fatto una manifestazione per il NO al referendum come prima prova di ampia alleanza e la risposta è stata di una massiccia presenza di elettori di tutte le forze politiche, in quell’occasione abbiamo registrato solo la totale assenza dei
giornalisti uno però ha scritto,ricevendo informazioni per corrispondenza, che erano presenti solo elettori di F.I. Chi gli ha dato informazioni sbagliate? Ah, saperlo…
Non nascondiamo lo stupore nell’apprendere,sempre dal giornalista informato, che la base di F.I. sarebbe contraria alla candidatura di Eleonora Pace. Siamo stupiti perché noi non abbiamo mai interrogato i nostri elettori su questa candidatura semplicemente perché non siamo in questa fase di discussione ma alla costruzione dell’alleanza, mai Eleonora Pace ci ha presentato la sua candidatura. Quando sarà il momento e se ci sarà anche la sua candidatura, avendone i numeri per questo incarico, sarà valutata come le altre che saranno in piedi. Chi avrà dato queste informazioni sbagliate al nostro giornalista? Ah, saperlo…
Generalmente riteniamo che il giornalista che tenta di interpretare i fatti, con più o meno fortuna, lo faccia per alimentare un’opinione, per fare in modo che le cose vadano in un certo senso e più semplicemente per tirare la volata a qualcuno.
A chi tirerà la volata il nostro? AHHH, SAPERLO…….
PS: vogliamo solo assicurare gli amici di Forza Italia di Narni che non tireremo la volata ad alcuno.