Ancora una volta il fotografo di Terni di Playboy Italia , Francesco Francia, ha realizzato un set patinato immerso nelle cime innevate del Terminillo. Questa volta la bellissima protagonista è stata la modella romana Sadie Gray, che ha sopportato anche i 5 gradi sotto lo zero con la massima professionalità per regalare tutta la sua bellezza al pubblico dei lettori della rivista glamour numero uno al mondo, Playboy.
Per fortuna, per la bellissima Sadie c’è stato anche il tepore della baita in cui Francesco Francia si è divertito ad utilizzare come sorgenti luminose, delle semplici candele a dimostrazione del fatto che la gestione della luce è fondamentale per poter realizzare atmosfere coinvolgenti e diversificate in qualsiasi condizione.
Francesco oltre ad essere un noto fotografo pubblicitario è infatti anche un docente di illuminotecnica ed insegna in diverse accademie in Italia tra cui CSF Adams di Roma e Roma Film Academy di Cinecittà dove insegna anche direzione della fotografia.
Il servizio con Sadie Gray protagonista è stato pubblicato sul numero di aprile di Playboy, in edicola fino al 10 maggio.