Si nota che Cristiano Lucarelli è visibilmente arrabbiato con i suoi. La prestazione contro il Frosinone, in inferiorità numerica per 70 minuti, non lo ha soddisfatto per niente tanto che commentando, afferma: “ho fatto i complimenti al Frosinone perché è questo lo spirito che ci vuole per affrontare le partite nel campionato di serie B quindi è sicuramente un punto guadagnato (per noi) e la conferma che possiamo guardare solo alla salvezza, a non retrocedere. Con queste prestazioni – ha aggiunto – siamo distanti dal pensare di poter rientrare in un certo discorso.”
Lucarelli ha detto anche che “fare peggio dei primi 15 minuti era impossibile, ci siamo fatti pressare anche con l’uomo in più. Una involuzione che non passa inosservata a uno pignolo come”.
A parziale attenuante per i suoi Lucarelli ha affermato che “lo sforzo fisico e mentale delle ultime due partite non ci ha fatto essere lucidi “.
L’allenatore rossoverde salva solo Pettinari, “gli altri non mi hanno soddisfatto”.
“Abbiamo sofferto pochissimo e abbiamo creato i presupposti per poterla vincere – afferma l’allenatore del Frosinone Fabio Grosso nel dopo partita con la Ternana – abbiamo disputato una grandissima gara e preso un bel punto, peccato perché ne avremmo meritato qualcuno in più”.
Grosso ha detto poi di avere abbandonato immediatamente il terreno di gioco al termine della partita perché innervosito “dalla gestione della gara dell’arbitro”.