In occasione della giornata mondiale del diabete si rinnova il tradizionale appuntamento dedicato alla prevenzione della malattia.
Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!Domenica 13 novembre, dalle 9 alle 13, in piazza della Repubblica, a Terni, l’associazione diabetici della provincia di Terni e le Farmacie comunali effettueranno la misurazione gratuita della glicemia e distribuiranno materiale divulgativo su una patologia che colpisce un numero importante di persone.
L’iniziativa, inserita nel progetto Produciamo Salute, ha il patrocinio del Comune di Terni ed il sostegno del Cesvol.











