Buone le prestazione degli atleti/e del team #iloverun Athletic Terni al Trofeo ” Perugia Riparte”. La società ternana ha partecipato con 14 atleti di cui in buona parte giovanissimi ed alla prima esperienza.
Conferma nei 1000 metri di Nicola Porcari, già brillante protagonista con la squadra umbra ai campionati cadetti, che ha vinto la seconda serie conquistando il terzo posto generale. Negli 800 metri buon secondo posto per Jean Marc Diomande, mentre nella gara al femminile si è piazzata al terzo posto Sara Diomedi, allievi, e all’ottavo Cristina Taddei.
Buona prova anche per il più giovane della squadra ternana, Michele Antinori, che ha fatto segnare il terzo tempo generale pur in presenza di vento contrario.
I ragazzi ternani, poi, si sono fatti onore nei 400 metri dove Niccolò Mariani ha conseguito il terzo posto, precedendo Ange Bertin Poggiani con Sugoni più dietro. Discrete, infine, le prestazioni di Ludovica Saccodossi, Alessandro Cangianiello, Edoardo Maccabei e Manik Raggi oltre a Francesco Becherini.
Da segnalare che nel settore lanci Emanuele Carletti ha conseguito la terza piazza nel lancio del martello, 5 Kg categoria Allievi, con 38,91 mt.