Sessanta minuti circa è durata la partita amichevole tra la prima squadra e la formazione Berretti della Ternna che si è svolta all’antistadio Giorgio Taddei nel pomeriggio.
( nella foto a dx, Ranucci, De Canio e Leone e nella panchina a fianco Giraudo, Vives, Lopez )
Un pomeriggio con qualche lieta novità come le presenze in campo, nella ripresa di Rivas e Salzano, ma con tante assenze ancora da registrare: Defendi, tornato ad allenarsi dopo il virus intestinale, Hristov che hanno effettuato insieme a Lopez un allenamento differenziato. Per l’utilizzo dell’uruguagio contro il Fano, però, non dovrebbero esserci problemi.
Assenti anche Giraudo che ha lavorato in palestra, Vives, Butic e Furlan, tornato in giornata a Terni da Villa Stuart dove si è sottoposto ad intervento chirurgico alla mano destra nella giornata di ieri.
Nel primo tempo De Canio ha schierato la squadra con il 4-3-3, che è sempre più certo il modulo che utilizzerà in campionato, con Iannarilli; Fazio, Diakite, Gasparetto, Bergamelli; Altobelli, Paghera, Pobega; Bifulco, Marilungo, Frediani. Due i gol realizzati con Pobega, tiro dal limite, e con Marilungo su cross del milanista.
Nella ripresa stesso schieramento difensivo con un centrocampo formato da Rivas ( nella foto a sinistra ), Callegari, Salzano; Nicastro, Vantaggiato, Marilungo poi sostituito da Frediani. In gol Nicastro.
Alla partita, diretta da Paolo Tagliavento, ha assistito il presidente Ranucci insieme al direttore sportivo, Luca Leone.
Al termine, in sala stampa, è stato presentato il nuovo centrocampista rossoverde, Fabrizio Paghera, apparso in buone condizioni anche se, come da lui stesso affermato, manca ancora della necessaria brillantezza.
Per vedere l’intera conferenza stampa basta cliccare sul seguente link
Conf stampa Paghera in diretta
تم النشر بواسطة Terni in Rete في الأربعاء، ١٦ يناير ٢٠١٩