E’ stato presentato sabato mattina l’Abarth Club di Terni.
“Si dice che i maschi non crescano mai ma cambino soltanto i giocattoli ed è vero perché da bambini giocavamo con i modellini, adesso giochiamo con le macchine vere.Nel caso specifico con le macchine dello storico e glorioso marchio Abarth”.
Lo sostengono i soci fondatori del Club, LEONARDO FEDERICONI, ROBERTO NORI,FRANCESCO ARMENI,RICCARDO SIANO E ALESSANDRO DI PASQUALE che hanno questa passione in comune, la passione per i motori e per Abarth: le 500 Abarth, le 600, le 850, la 124 sport, la 112.
Il club è nato dalla voglia di condividere questa passione e dal desiderio di arricchire il patrimonio attuale e storico-culturale del marchio Abarth e del motorismo in generale a Terni attraverso l’organizzazione di eventi sul territorio sia con la concessionaria Abarth che con altri club già presenti e di collegare le attività ludico-sportive con manifestazioni e iniziative sociali, a scopo benefico.
Il binomio che i fondatori del club Abarth, infatti, hanno intenzione di portare avanti è “i motori a Terni” e “aiutare il prossimo”.
Il Club Abarth è già dotato di una pagina Facebook mentre il sito internet è in allestimento.