Partita di fine stagione con una serie di errori impressionante soprattutto da parte della Ternana che ci ha rimesso la prima sconfitta casalinga (la seconda in tutto il campionato), proprio all’ultima giornata.
Ha cominciato Kontek con un appoggio sbagliatissimo che ha dato il via alla ripartenza della Juve Stabia e al gol di Fantacci, quello dello 0-1.
Quindi l’arbitro, ignorando il vantaggio (con Vantaggiato che ha messo in rete) ha fischiato un rigore in favore della Ternana. Falletti ha mancato il gol con il portiere ospite che ha deviato in angolo.
Poi Casadei, in rinvio, serve Orlando appena entrato per la Juve Stabia che non ha difficoltà a mettere in rete per l’1-2 degli ospiti.
Poi è il portiere della Juve Stabia Russo a fare la frittata servendo lateralmente un pallone a Raicevic che non deve fare altro che spingerlo in rete per il 3-2 della Ternana.
Ternana in superiorità numerica negli ultimi 10 minuti per l’espulsione di Garattoni. Nonostante ciò è riuscita a farsi rimontare.
Dapprima Peralta spinge in area Cernigoi costringendo l’arbitro a fischiare un rigore per la Juve Stabia, rigore trasformato da Berardocco (3-3) quindi un traversone basso di Rizzo è deviato in gol da Suagher. Per completare la frittata. Ha perso la Ternana e questa è veramente una notizia.