Una gravissimo lutto ha colpito l’ex centrocampista della Ternana, Lorenzo Amatucci.
È morta la mamma Barbara Lorenzoni. Amatucci è un giovanissimo, è un 2004, ha solo 20 anni e non è facile a questa età superare un lutto così grave.
Intorno a Lorenzo si è stretta l’attuale società in cui milita, la Salernitana, la società proprietaria del suo cartellino, la Fiorentina e la Ternana, squadra in cui ha giocato in serie B la passata stagione, risultando sempre uno dei migliori in campo.
“La famiglia Commisso, la dirigenza viola e tutta la Fiorentina esprimono il proprio sincero cordoglio a Lorenzo per la perdita della mamma”, questo il messaggio della Fiorentina.
“La proprietà dell’U.S. Salernitana 1919, il presidente, i dirigenti, l’allenatore, i compagni di squadra e tutto lo staff si stringono commossi attorno a Lorenzo Amatucci per la prematura scomparsa della cara madre. A lui e alla sua famiglia va l’abbraccio affettuoso di tutto l’ambiente granata in questo momento doloroso”, questo il messaggio della Salernitana.
Il messaggio della Ternana: “Il presidente Stefano D’Alessandro e la Ternana Calcio in ogni sua componente si stringono con affetto al nostro ex centrocampista, Lorenzo Amatucci, che ha prematuramente perso la mamma.
A Lorenzo ed alla sua famiglia l’abbraccio più caloroso e le più sentite condoglianze da parte di tutti noi”.