Quella odierna, dopo la festa dell’addio al calcio e la pubblicazione del suo libro sulla sua carriera, è stata un’altra giornata significativa ed indimenticabile per Riccardo Zampagna.
In mattinata la presentazione in comune come assessore allo sport in caso dell’elezione del sindaco 5 Stelle, e , poi, nel pomeriggio l’ufficializzazione da parte dell’Orvietana che sarà proprio lui ad allenare la compagine della città del Duomo.
Trattative che andavano avanti da diverse settimane soprattutto con il direttore sportivo Porcari e poi la comunicazione odierna che significa molto per Riccardo perchè si troverà ad operare in una piazza che ha una buona tradizione calcistica con milizia anche in campionati importanti.
” Sono soddisfatto-ha dichiarato Riccardo- perchè avrò la possibilità di mettermi alla prova con una piazza importante e con una società che ha voglia di far bene. Spero che la tifoseria sia vicina a me, alla società e alla squadra perchè insieme dobbiamo toglierci tante soddisfazioni “.