Il mago comico Alberto Alivernini , lunedì 13 Agosto alle 21, sarà tra i più grandi protagonisti della 22ma edizione del Santa Restituta Festival che si terrà nella frazione di Avigliano Umbro. Il festival
L’ attesa manifestazione che torna a rinnovarsi nella frazione di Avigliano Umbro. Il Santa Restituta Festival è organizzato da l’associazione “ La Ginestra” presieduta da Antonio Fugazzotto, coordinatore programmi televisivi Rai. Saranno il performer Singer Mauro Antonelli di Terni e il chitarrista Sergio Giuffrida ad aprire lo spettacolo: entrambi appartengono alla Rock band italiana “Gli Allucinazione”, che da alcuni anni accompagna lo spettacolo “ La Iena di Don Matteo” in giro per L‘Italia con alcuni attori protagonisti della fiction di Don Matteo Rai1, coordinati dalla loro agente per i live, Marzia Giacinti. Presenterà Samuele Bussoletti. Ingresso libero.
Martedì 14 agosto, sempre alle 21 nella piazzetta Suor Maria Vincenti sarà la volta della ‘Lirica sotto le stelle’ con il trio ‘Mission’, ovvero il soprano Rezarta Dyrmyshi, oboe Enio Marfoli, e pianoforte Federica Simonelli. Infine, a ferragosto alle ore 16,30 nella piazzetta Suor Maria Vincenti tradizionale degustazione di panini con porchetta, con vino bianco e rosso che sgorga dall’antica fontanella pubblica.