Giuseppe Vives, nella foto tratta dalla pagina fb della Ternana Calcio
Tra poche ore Ternana e Giana Erminio si confronteranno al Liberati ed i problemi per i rossoverdi sembrano non finire mai.
Alle già note assenze si è aggiunta anche quella di Pobega, infortunatosi a Bolzano, mentre lasciano in ansia le condizioni di Bergamelli e quelle di Giraudo che, però, dovrebbe farcela a scendere in campo nel caso in cui De Canio decidesse di schierarlo.
Rispetto a Bolzano potrebbe cambiare modulo e tornare al 4-3-3 per garantire una maggiore compattezza difensiva viste come sono andate le cose contro il Sud Tirol e anche negli interpreti ci potrebbero essere delle novità a cominciare dal ritorno in squadra di Defendi che ha scontato il suo turno di squalifica,
La formazione rossoverde, quindi, potrebbe schierarsi con Iannarilli; Fazio, Diakite, Hristov, Lopez; Defendi, Altobelli, Giraudo; Frediani, Vantaggiato o Marilungo e Bifulco ma non è da escludere l’inserimento di Furlan con le due punte come a Bolzano.
Tra i convocati c’è anche Vives che, a differenza delle altre volte, potrebbe dare anche il suo contributo a partita in corso. Il suo calvario, infatti, dovrebbe essere finito! E questa è sicuramente una buona notizia.
Di contro la squadra ospite, allenata da Bertarelli, dopo 24 anni di Cesare Albè sulla panchina della formazione lombarda, schiererà la sua squadra con il 4-2-3-1 e quindi una compagine che sulla carta non dovrebbe scendere al Liberati per fare barricate.
In porta Leoni; Perico, Bonalumi, Rocchi, Montesano; Palma, Dalla Bona; Iovine, Chiarello, Lunetta; Rocco.
Arbitro dell’incontro sarà Marco D’Ascanio di Ancona che ha diretto 32 partite in Lega Pro con 15 vittorie interne, 7 esterne e 10 pareggi.
I suoi assistenti saranno Tiziano Notarangelo di Cassino e Simone Assante di Frosinone.
Questa sera, alle 20,45, a TELETERNI andrà in onda ” 91° MINUTO ” con le immagini, i commenti e le interviste sul match del Liberati.