Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!
“In virtù di un caso di positività di una insegnante residente fuori dal nostro comune, sentita la Direttrice, sono stati posti dalla Usl in isolamento gli alunni e gli insegnanti dell’intero plesso della primaria di Gualdo, di una classe prima sez. B e di una classe terza sez. D della scuola primaria “Pertini” di Narni Scalo.
È in corso la sanificazione dei locali della scuola e domani è stato programmato il primo tampone che sarà ripetuto il 4 febbraio per tutti i soggetti posti in quarantena.
La scuola sta avvisando in questi minuti i genitori.”
A comuncarlo è il sindaco di Narni Francesco De Rebotti.












