Annullata l’amichevole di sabato contro il Ravenna la Ternana scenderà in campo regolarmente nel pomeriggio di oggi contro il Gubbio per la seconda amichevole stagionale.
Non è una Ternana al completo visto che Lucarelli manca ancora di un difensore esterno basso di ruolo e di un centrocampista oltre a Drudi che Oddo vorrebbe tenere a disposizione per il suo Pescara.
Lucarelli, poi, non potrà ancora disporre di Falletti e Peralta che, sebbene rossoverdi a tutti gli effetti, devono rispettare quelle che sono i protocolli per il Covid 19.
Forse i due potrebbero allenarsi per la prima volta con i compagni di squadra nella giornata di sabato.
Non ci sarà nemmeno Ferrante, mentre Partipilo negli ultimi giorni si è allenato a scartamento ridotto. Di questi tempi, però, è normale accusare qualche piccolo acciacco muscolare. Assente anche Celli che sta continuando il suo lavoro di recupero per quel brutto infortunio rimediato nella disgraziata partita di Bari.
Tornerà a disposizione Paghera assente a Sarnano per i due giorni di permesso concessi dalla società, e giocherà a centrocampo mentre Defendi andrà ad occupare il ruolo di esterno basso di destra.
La partita avrà inizio alle 16,30 e sarà a porte chiuse con l’ingresso concesso solo ai giornalisti.