Franco ed Alessandro festeggiano oggi i 50 anni di attività della gioielleria Mandoloni. Era, infatti, il 15 maggio del 1971 quando Franco dette il via all’attività in via Curio Dentato guadagnandosi da subito la fiducia e la stima della sua clientela.

Nel 1978, poi, grazie anche al buon successo imprenditoriale, Franco avverte la necessità di un locale più grande ed accogliente e decide il trasferimento della gioielleria in via della Bardesca dove ancora opera insieme al figlio, Alessandro, che nel corso degli anni acquisisce quella competenza e quella esperienza nel settore che il padre gli trasmette.
50 anni, una tappa significativa dell’attività imprenditoriale espletata con professionalità ed apprezzata dalla fedele clientela a cui Franco e Alessandro rivolgono i loro ringraziamenti per la fiducia accordata nel corso degli anni.
A Franco ed Alessandro, titolari della Gioielleria Mandoloni, le congratulazioni di Tern in Rete per i 50 anni di attività con l’auspicio di altre e significative tappe di successo imprenditoriale.