I Next Level il gruppo di ballerini di breake dance, di Terni, domani sera, sabato 4 maggio, saranno protagonisti a “Ballando con le stelle”, lo show principe del ballo, di Rai1, condotto da Milly Carlucci.
I Next Level hanno superato una selezione preliminare e, la scorsa settimana, hanno superato la prova di accesso che ha aperto le porte dello show. Se la vedranno con la compagine di Albano Laziale, L’officina di danza Modern Jazz. Il sogno è quello di superare anche questa prova e passare così alla finalissima.
Come possiamo supportarli, votarli? Semplicemente mettendo un like al loro video che compare sulle pagine Facebook, Twitter e Instagram di Ballando con le stelle, tra le ore 20 e le ore 22. I voti social ottenuti si sommeranno a quelli della giuria nel giudizio definitivo.
I Next Level sono: Leonardo Mariotti, Valerio Zazzeroni, Lucrezia Cirri, Valentina Galli, Arianna Capocchia, Denis Cardinali e Francesco Tommasi. Le coreografie sono di Alessia Bratz.
“E’ stata una bella emozione – dice Francesco Tommasi – entrare nello studio,le telecamere, davanti al pubblico, per noi arrivare alla finale sarebbe la ciliegina sulla torta.”
“Noi balliamo insieme da 4 anni – dice Alessia Bratz – da due anni abbiamo fondato questa associazione culturale Hip Hop School Generation e sosteniamo la cultura Hip Hop a 360 gradi.”
Prima di esibirsi verrà mandato in onda un filmato che li riguarda, che è stato girato a Terni nei giorni scorsi. La regia , di questa clip, come di tutte le altre, di tutti gli altri gruppi, è di David Fratini, regista ternano , collaboratore storico dello show del sabato sera di Rai1.
In bocca al lupo ai Next Level. VOTIAMOLI!