Andrea Casula in arte Baba Mc sarà di scena al bar del Canottiere a Piediluco il 9 luglio con tutto il suo repertorio insieme al rapper Mirko Valeri.
Di Baba Mc il 30 maggio è uscito con il nuovo singolo “No Control” per Power Energy Label di Marianna Durastante. lI testo e iI beat sono stati realizzati dallo stesso Andrea Casula, registrati mixati e portati al mastering nel suo studio Killa Sound Records.
Andrea Casula nasce in Sardegna ad Alghero e negli anni ha avuto modo di farsi conoscere per i suoi lavori collaborando anche con altri rapper e musicisti da John Solinas fino ad Ataru.
Mirko Valeri è una novità nel panorama musicale nazionale. Il 23 marzo è uscito in radio e su tutti i maggiori digital-stores “Magliana 80” di Mirko Valeri & I Via Greve.
La canzone è stata scritta dai partecipanti al laboratorio di alfabetizzazione musicale all’interno della comunità di recupero per tossicodipendenti Magliana ’80, della quale è divenuto inno ufficiale. Il laboratorio è stato gestito da Mirko Valeri & I Via Greve nell’ambito del progetto “Voci Periferiche”, diretto a favorire l’aggregazione e l’inclusione sociale nelle periferie attraverso gli strumenti della musica e del teatro.
L’arrangiamento dell’inno Magliana 80 è stato curato da Matteo Caretto; missaggio e mastering sono stati effettuati presso Scene Music Studio. Supervisor del progetto Randy Roberts, performer e figlio d’arte.