Si è svolta domenica al Cityplex-Politeama di Terni la premiazione del 1° Contest giovani “Fatti sentire”, organizzato dalla pastorale giovanile diocesana nell’ambito delle iniziative onore del patrono della città, San Valentino.
Contest riservati a una fascia di età compresa fra i 15 e i 30 anni.
Quattro le sezioni individuate: musica, fotografia, videomaking e scrittura.
I VINCITORI
SEZIONE MUSICA
1° PREMIO A “LA VOJA” DEL GRUPPO “VALENZA STAFF” DELL’ORATORIO DELLA PARROCCHIA SANTA MARIA DELLA PACE DI VALENZA.
Il 2º premio è stato assegnato a “Il sole nelle vene” di Francesco e Francesca; il 3º premio a “Albatross” di Elena Amadio.
SEZIONE SCRITTURA
1° PREMIO A “MI FARO’ PRIMAVERA” DI LISA DIDIMO
Il 2º premio se lo è aggiudicato “Un incontro salvifico” di Giovanni Rizzi; il 3º premio è andato a “Il mio muro di Berlino” di Benedetta Batini.
SEZIONE FOTOGRAFIA
1° PREMIO A TOMMASO SERENI PER LA FOTO “2 COR 12,10”
Il 2º premio assegnato alla foto “Luce” del gruppo “I sognatori” e il 3º premio alla foto “Armonia” di Eliane Judith Baca Diaz.
SEZIONE VIDEOMAKING
1° PREMIO AL CORTO “DEDICATO A CHI SOGNA” DI JURI FREZZOTTI
Il 2º premio è andato a “Resilienza” del gruppo “The Flying Bodies”; il 3º premio a “Se non fosse solo polvere…” del gruppo “You&Me”.
Il premio del voto popolare on line è andato alla fotografia “Specchio unico confidente” di Leonardo Zen.
I vincitori delle quattro categorie e quello del voto on line hanno ricevuto un buono spesa del valore di €500 da spendere in un negozio a scelta del vincitore.
La giuria tecnica era composta da Cristina Montesi, Angela Chermaddi, Elisabetta Lomoro, Lucrezia Proietti, Arnaldo Casali, Andrea Coli.