La precauzione viene prima del gioco del calcio: così altre due settimane di fermo per giocatori e tecnici dell’Umbria. Anche la ripartenza verrà scalettata: per i tornei di Eccellenza e Promozione il disco verde dovrebbe ricomparire il 23 gennaio. La Prima e Seconda categoria invece scenderanno in campo una settimana dopo, il 30 gennaio. Ovviamente si terrà d’occhio l’evoluzione del contagio.
Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!Il calcio giovanile poi non riprenderà che il prossimo 6 febbraio











