Il “Nonostante Tutto Summer Tour” del rapper romano Gemitaiz prosegue e fa tappa il 26 agosto a Spello nella splendida Villa Fidelia.
Gemitaiz è considerato come la “next big thing” del rap italiano, grazie al suo flow, all’eccellente livello metrico e poetico della sua composizione testuale e la capacità di far coesistere armonia musicale e le sue liriche.
Nel 2016, anticipato dal singolo “Bene”, è uscito il nuovo album di inediti dal titolo NONOSTANTE TUTTO che in solo due settimane ha venduto 25.000 copie conquistando il DISCO D’ORO.
Ad aprire il concerto di venerdiì 26 agosto sarà Mc Nill, la rapper di Cannara (PG), prima donna a partecipare alla competizione hip-hop nazionale Tecniche Perfette che ha inciso da poco il suo primo album dal titolo, “Femminill”.
Sul palco di Villa Fidelia, dopo il concerto di GEMITAIZ, saliranno alcuni artisti di punta del COLLETTIVO ACCIAIO (Terni), un collettivo artistico/musicale che da soli 6 mesi si è radicato nel territorio ternano per promuovere la scena Hip Hop, Rap e Indie.
Gli artisti che si esibiranno sono: – CAIO (Hip Hop/Rap di Terni, che ha inciso di recente il singolo FANTASMI DEL PASSATO)
DANIEL&MICLINE (Hip Hop Sperimentale, progetto d’avanguardia tra livelooping, beatbox e rap)