La Taverna dell’Arco a San Gemini ha ospitato una serata di beneficenza organizzata dalla O.D.V. Aquamadre di Terni.
L’associazione promuove il turismo sanitario aiutando i degenti e le famiglie delle persone che sono costrette per la loro patologia a dover soggiornare in altre città per interventi e cure specialistiche.
Le quote raccolte nel corso della cena serviranno a questo scopo e l’impegno degli organizzatori è stato premiato dalla solidarietà dei partecipanti che hanno riempito tutti i 220 posti a disposizione determinando un tutto esaurito.
Nel discorso di rito il Presidente Gian Ludovico D’amario ha ringraziato il Comune di San Gemini, il suo Sindaco Luciano Clementella e la giunta comunale, i ragazzi del Rione Rocca e del rione Piazza, un grazie speciale ad Antonello Austieri e a tutte le persone che hanno partecipato alla cena nonché all’ospite della serata l’attore comico Gianfranco Butinar che, con le sue imitazioni, le canzoni ed il suo famoso cruciverba umoristico, ha allietato la serata strappando un continuo di risate a tutti i commensali.
Il prossimo appuntamento è previsto per il mese di dicembre quando ricorrerà il primo anniversario della fondazione di Aquamadre.
Per informazioni e donazioni è possibile accedere alla pagina Facebook dell’associazione.