La storia dei Freak Brothers è lì, intatta, immutata nel tempo e quel gruppo e la sua memoria resterà per sempre nella storia del tifo rossoverde. Purtroppo, però, uno dei suoi fondatori, Fabio Fabrizi, “Lu Gatto “, non potrà più raccontarla alle nuove generazioni perché è scomparso nella giornata di giovedì e questa mattina i suoi compagni ed amici di curva, ma non solo loro, gli hanno reso l’estremo saluto proprio sotto quella che è stata la sua casa per tantissimi anni, ovvero la Curva Est. C’erano tutti, senza far nomi perché si rischia di dimenticarsene qualcuno degli amici de ” Lu gatto “, e il saluto che gli hanno dedicato è stato davvero commovente con tanto di cori, applausi, fumogeni con uno sfondo che inneggiavano a Fabio Freak Brothers. Poi, il saluto al feretro e gli applausi che hanno accompagnato Fabio materialmente dal Liberati. Solo materialmente, però, perché lui, ” Lu Gatto” non lascerà mai quella casa in cui ha gioito, tifato, dove ha provato anche qualche delusione ma sempre con lo spirito da Freak.
Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!Buon viaggio, Fabio.










