Ancora un riconoscimento di grande portata per Daniele Poli ed il suo cortometraggio ” The Player ” che proprio in questi giorni ha ricevuto la comunicazione che il suo lavoro è stato selezionato per concorrere al Premio David di Donatello 2017 nella sezione Cortometraggi.
Il regista ternano ha già vinto diversi premi con The Player e ottenuto larghi consensi per come è stato concepito il video della lunghezza di 10 minuti.
Protagonista principale è Giulio Forte, ex giocatore della Ternana di fine anni ’80, che ha favorevolmente impressionato per la sua spontaneità e per l’espressività del suo volto.
Insieme a Daniele Poli, hanno collaborato Francesco Pannofino con la sua eccezionale voce e il ternano Alessandro De Florio che ha costruito il tappeto musicale del corto che verrà presentato a Terni durante il ” Festival dei Popoli e delle Religioni” nella giornata di sabato 19 novembre.
The Player è stato selezionato anche per ” Matera Sport Film Festival”. Da segnalare che Daniele Poli è reduce dal successo ottenuto con lo show ” Bring the noise ” realizzato per la prima serata di Mediaset.
Clicca sul seguente link per vedere il back stage di ” The Player ”
Per conoscere la carriera di Daniele clicca sul seguente link
https://terninrete.it/Notizie-di-Terni/il-corto-the-player-e-in-concorso-per-il-david-di-donatello-368575