Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!
Un graditissimo dono dai piccoli alunni della scuola Gianni Rodari allo staff sanitario dell’unità operativa di Pediatria dell’ospedale “Santa Maria della Stella” di Orvieto diretta dalla dottoressa Elena Neri.
I bimbi hanno infatti realizzato composizioni e disegni che saranno collocati sulle porte di ogni stanza del reparto ed accoglieranno i piccoli pazienti al loro arrivo.
Il personale della struttura di Pediatria dell’ospedale di Orvieto rivolge un affettuoso ringraziamento e si complimenta con tutti i bambini della scuola primaria e d’infanzia “Gianni Rodari” per il dolcissimo pensiero.











