Eccolo il 4 novembre, ormai! E con l’avvicinarsi di questa che è la data di partenza di Rebecca per il Children’s Hospital di Cincinnati, per sottoporsi ad un delicato e costosissimo intervento si moltiplicano le iniziative di solidarietà per permettere la realizzazione di quello che è il sogno di Rebecca e dei suoi genitori, Graziano e Simona.
La scorsa settimana abbiamo annunciato la cena di solidarietà alla Chiesa di San Matteo a Campitello, grazie alla quale sono stati raccolti più di tremila euro ( come mostra la foto sotto ). Ed è proprio Graziano che vuole ringraziare tutti coloro che hanno partecipato.
” Siamo commossi – ha affermato Graziano Antonelli – per la testimonianza di affetto e di vicinanza che sta circondando Rebecca. Alla chiesa di San Matteo c’è stata una sala affollata e il grande contributo, e non solo di affetto, ci permetterà, sono sicuro, di realizzare quello che abbiamo sempre sperato ovvero di partire per l’America e risolvere la problematica che affligge Rebecca. Ringrazio davvero tutti e voglio sperare che la prossima cena di solidarietà di Montecastrilli possa aiutare a realizzare il nostro sogno”.
Come affermato da Graziano è stato imboccato il rettilineo di arrivo e il prossimo appuntamento ci sarà sabato, 20 ottobre, alle ore 20, presso il Centro Fiere di Montecastrilli con una serata dal tema ” Il gusto della solidarietà “, una cena al costo di 15 euro e di 10 euro per i bambini dai 4 ai 10 anni. E con tanta musica a rallegrare la serata.
Questo il menù a disposizione di coloro che vorranno contribuire a rendere ancor più radioso quel bellissimo viso di Rebecca: penne al sugo bianco di Chianina, arista di maiale, contorno di piselli, zuppa inglese, acqua, vino, caffè.
Chi non potesse partecipare alla cena ma volesse offrire un proprio contributo può effettuare un bonifico a questo conto corrente intestato a