In occasione dell’8 marzo l’appello delle sorelle Roberta ed Enza a tutte le donne
La violenza sulle donne può assumere molteplici forme. La catena di vittime, martiri innocenti, si allunga inesorabilmente senza possibilità di essere interrotta, quasi che la coscienza collettiva abbia in qualche modo rimosso il tragico problema.
Per questo motivo non possiamo ignorare l’ultimo messaggio che Carla ha lasciato, quasi scolpendolo nella pietra, scegliendo non a caso il giorno ed il luogo per commettere il suo gesto disperato e definitivo.
Vogliamo quindi con forza mandare un messaggio a tutte le donne che in questo momento si trovano in situazioni di estrema difficoltà, che si sentono talmente sole e disperate da non vedere via d’uscita, che sono state umiliate e abbandonate… Vi supplichiamo, siate forti e coraggiose, chiedete e cercate aiuto, non cedete mai all’idea che la vita non valga la pena di essere vissuta… lasciate aperto nel vostro cuore un piccolo spiraglio per la speranza, abbiate fiducia nella solidarietà tra noi donne… Pensate alla nostra amatissima sorella Carla che a quest’ora potrebbe essere con noi… scegliete il dono più grande di tutti… scegliete la VITA SEMPRE.
Questi i link in cui abbiamo parlato della tragica vicenda
https://terninrete.it/Notizie-di-Terni/donna-muore-precipitando-dal-ponte-d’augusto-497083
https://terninrete.it/Notizie-di-Terni/carla-il-ricordo-della-mamma-e-delle-sorelle-497233