Abbiamo più volte scritto nel corso dell’annata sportiva del Team GRT , Ufficiale Yamaha, guidato dai due ternani, Mirko Giansanti e Filippo Conti, il primo protagonista anche di ottimi motomondiale mentre il secondo alle prese con un team perchè appassionato da sempre di moto.
E’ stata una stagione fantastica, come raccontano gli stessi nell’intervista che vi proponiamo, in cui hanno vinto il titolo mondiale con Mahias, quello della moto con la Yamaha e quello del miglior team in virtù anche dei piazzamenti della seconda guida, Federico Caricasulo.
Insomma il Team GRT ha continuato la splendida tradizione del motociclismo ternano, quello dei Liberati, dei Rossi, dei Giansanti, dei Pileri, di Giampiero Sacchi e di Danilo Petrucci che sta mietendo consensi in tutto il mondo della GP.
I due vantano programmi ambiziosi anche per la prossima edizione del mondiale Supersport dove dovranno affrontare, però, una agguerrita concorrenza.
Vi proponiamo l’intervista di Mirko Giansanti e Filippo Conti effettuata nei giorni scorsi in occasione dell’arrivo a Terni di Lucas Mahias e della sua partecipazione al MotoTrip 2018.
Questo è il link per vederla