Giovedì pomeriggio presso la Biblioteca comunale di Terni, in piazza della Repubblica, è stata inaugurata la rassegna di arte contemporanea TerniOn Art curata da Chiara Ronchini.
In mostra, oltre ai video selezionati, le dieci opere legate al bando OnArt #prize Big, quelle di Giuseppe Berni, Alessio Castrichini, Alessio Luzzi, Emanuele Morelli, Sandro Tomassini, Giordano Torregiani, Alberto Bravini, Tamara Inzaina e Negro.
Il contest prevede due premi: mille euro per l’opera più votata dal pubblico (si può esprimere la propria preferenza direttamente in Bct o attraverso il sito web www.ternionfestival.it/terni-on/art/ dove è possibile seguire l’andamento dei voti in tempo reale) e la possibilità di avere una ‘personale’ curata dagli organizzatori di OnArt e dall’assessorato alla cultura del Comune di Terni.
Questi gli orari della rassegna: venerdì dalle 8.30 alle 23 e sabato dalle 8.30 alle 13 e dalle 16 alle 23.
Tutti i giorni in Bct, dalle 19 alle 20, sarà possibile incontrare gli artisti di OnArt gustando un aperitivo: un momento di scambio e confronto per avvicinare il pubblico del TerniOn Festival all’arte contemporanea in tutte le sue forme.