In fiamme nella notte l’auto dell’allenatore del Trapani , il perugino Serse Cosmi.
L’incendio è avvenuto nella frazione di Pizzolungo (Erice), a breve distanza dall’abitazione del tecnico. Sull’episodio indagano la Polizia di Trapani e la Digos.
Cosmi si è recato in questura per essere ascoltato e gli inquirenti non escludono la matrice dolosa.
Nelle ultime settimane un certo malessere è montato intorno alla squadra del Trapani il cui rendimento in avvio stagione non è brillante. E’ ultima in classifica con 5 punti.
In attesa degli esiti delle indagini che proseguono serrate sull’incendio alla sua Audi A6, intanto, però, Cosmi ha lasciato Trapani per raggiungere la famiglia in Umbria.
Lo fa sapere la società calcistica che precisa che “gli allenamenti della squadra, in vista della prossima gara, saranno diretti dal vice allenatore Valeriano Recchi, coaudivato dallo staff tecnico”.
Viene specificato che si tratta di “una scelta condivisa” che giunge dopo l’interrogatorio del tecnico dinanzi gli agenti della Squadra Mobile di Trapani.
In queste ore sono stati ascoltati gli abitanti dell’isolato in cui è avvenuto l’incendio che hanno detto di aver udito due forti esplosioni contestualmente alle fiamme. I tifosi hanno condannato l’episodio e la società ha sottolineato che “questo è il momento in cui è necessario più che mai di stare uniti come una famiglia quale siamo sempre stati, noi, i nostri tifosi e tutta la nostra città.”