Erano le 19.30 quando la squadra dei vigili del fuoco di Orvieto e’ uscita per un incendio di sterpaglia intorno alla centrale di Baschi.
Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!All’arrivo però, complice la siccità, si è rivelato essere un incendio di bosco.
Sul posto, questa mattina, la squadra smontante di Orvieto, (5 uomini) quella del cambio (altri 5) e la prima partenza di Terni, sempre di 5 unità, con un totale di cinque mezzi.
Al momento si sta valutando l’intervento anticipato della squadra boschiva e del direttore delle operazioni di spegnimento per coordinare eventuali mezzi aerei e le squadre agfor.











