Un tragico incidente stradale si è verificato nella tarda mattinata odierna lungo la strada statale 675 Umbro Laziale, tra gli svincoli di Nera Montoro e Narni, in direzione Orte. Vi ha perso la vita un uomo di 63 anni , Anelio Bigi, investito da un furgone. Il sinistro, per cause in corso di accertamento da parte dei carabinieri, ha coinvolto tre veicoli.
La vittima era scesa dalla sua auto per prestare soccorso ad un altro automobilista che aveva sbandato finendo fuori strada nei pressi di una galleria. Per questo sembra che stesse cercando di avvisare le vetture che sopraggiungevano quando un furgone Ford Transit, dopo aver a sua volta sbandato probabilmente a causa dell’asfalto reso viscido dalla pioggia, lo ha investito.
Vani i soccorsi del 118. Il traffico è deviato sulla viabilità secondaria con uscita obbligatoria allo svincolo di Nera Montoro. Il personale Anas è intervenuto sul posto per la regolazione del traffico, la rimozione dei veicoli incidentati e la pulizia del piano viabile, per ripristinare la circolazione nel più breve tempo possibile.