Un grave incidente stradale si è verificato questa sera a Terni, in viale Proietti Divi, proprio difronte il campo sportivo. Una Moto Ducati, per cause che sono in corso di accertamento da parte degli agenti della polizia municipale, ha tamponato una Fiat Punto che la precedeva. Ad avere la peggio è stato il motociclista, un uomo di 31 anni, D.N. , queste le sue iniziali , che è stato trasferito , in codice rosso, in ospedale. Dalle prime informazioni disponibili, l’uomo non corre pericolo di vita.
Illeso il giovane conducente della Fiat Punto, un ragazzo di 20 anni, F.F. , originario della provincia di Salerno ma residente da tempo a Terni.
Sempre lungo viale Proietti Divi, poco prima, si era verificato un altro incidente, meno grave, che ha visto coinvolto una BMW e uno scooter Piaggio. Anche in questo caso è rimasto ferito lo scooterista, G.A. di 39 anni , di Napoli, residente a Terni, che è stato trasportato in ospedale, dove è stato ricoverato. le sue condizioni non sono gravi. Illeso il conducente della BMW, un ternano di 58 anni, L.C.